ZeroDuePc Assistenza Pc - Milano, MI

Indirizzo: Piazza Velasca, 6, citofono 58. Corridoio a destra, 6° piano, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono:0297375320.
Sito web: zeroduepc.com
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Dispositivi elettronici, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Garage a pagamento, Garage gratuito, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 217 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di ZeroDuePc Assistenza Pc

ZeroDuePc Assistenza Pc Piazza Velasca, 6, citofono 58. Corridoio a destra, 6° piano, 20122 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di ZeroDuePc Assistenza Pc

  • Lunedì: 10–13:30, 14:30–18
  • Martedì: 10–13:30, 14:30–18
  • Mercoledì: 10–13:30, 14:30–18
  • Giovedì: 10–13:30, 14:30–18
  • Venerdì: 10–13:30, 14:30–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

ZeroDuePc Assistenza Pc è una azienda specializzata nella riparazione e assistenza di computer e dispositivi elettronici. La sede è situata in Piazza Velasca, 6, a Milano, in un'ubicazione strategica e facilmente raggiungibile.

La società offre una vasta gamma di servizi, tra cui la riparazione di computer, la pulizia e la manutenzione di dispositivi elettronici, nonché la fornitura di soluzioni di sicurezza informatica.

ZeroDuePc è nota per la sua qualità e la sua professionalità, e ha ottenuto una media di 4.6/5 stelle su Google My Business.

Caratteristiche

Alcune delle caratteristiche principali di ZeroDuePc includono:

  • Assistenza in altre lingue
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Dispositivi elettronici
  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • Pagamenti mobile NFC
  • Garage a pagamento
  • Garage gratuito
  • Parcheggio a pagamento
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in loco
  • Parcheggio in strada a pagamento
  • Parcheggio in strada gratuito

Informazioni utili

Per contattare ZeroDuePc è possibile chiamare al numero 0297375320 o visitare il sito web zeroduepc.com.

La società è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18.

Opinioni

ZeroDuePc ha 217 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è di 4.6/5 stelle.

Especialità

Specialità:

  • Assistenza pc
  • Riparazione computer
  • Manutenzione dispositivi elettronici
  • Fornitura soluzioni sicurezza informatica

👍 Recensioni di ZeroDuePc Assistenza Pc

ZeroDuePc Assistenza Pc - Milano, MI
Cristiano G. (.
5/5

Cercavo un centro di assistenza che potesse sostituire la batteria del mio MacBook Pro del 2017, spendendo qualcosa di meno di quanto mi fosse stato chiesto da Apple. Con ZeroDuePc sono riuscito effettivamente a risparmiare qualcosa, pur non potendomi recare fisicamente presso il loro laboratorio di Milano. Organizzato ritiro con corriere, hanno prelevato il mio laptop a casa mia a Bologna, e nel giro di qualche giorno è tornato con batteria nuova di zecca – consiglio di controllare sempre con le giuste apps, come CoconutBattery – e imballato alla perfezione. Comunicazione eccellente e cortesia, ma tempi di lavorazione più lunghi di quanto atteso. Io d'altro canto non ho mosso questioni, perché il lavoro è stato comunque svolto molto bene ed è stata prestata cura al prodotto. Salvo quest'ultima nota, mi sento assolutamente di consigliare il servizio.

ZeroDuePc Assistenza Pc - Milano, MI
Gabriele G.
5/5

Ho dovuto recuperare i dati di un mio vecchio Hd rotto in camera bianca, fortunatamente grazie al vostro lavoro sono tornato in possesso di tutti i miei file.

ZeroDuePc Assistenza Pc - Milano, MI
Francesco V.
5/5

Consigliatissimo, professionali e super veloci con qualsiasi richiesta/operazione. Ho riavuto il mio PC indietro in 2 giorni lavorativi! Tecnici gentilissimi e disponibili a risolvere ogni dubbio legato alle riparazioni. Ritornerò!

ZeroDuePc Assistenza Pc - Milano, MI
Emmanuel D.
5/5

Mi hanno riparato una playstation 2 di 20 anni fa, non funzionava più la lente ottica, me l'hanno sistemata come nuova, ero incredulo, ma hanno fatto un ottimo lavoro a un prezzo abbastanza ragionevole. Soddisfatto 🙂

ZeroDuePc Assistenza Pc - Milano, MI
lidia C.
5/5

Avevo richiesto una riparazione per il circle pad di un 3DS XL. Sono rimasta davvero soddisfatta: prezzo conveniente, molto professionali e cortesi, e un lavoro davvero ben svolto. L’ho consigliato ai miei conoscenti e se avrò bisogno nuovamente di riparazioni del genere passerò sicuramente di qui.

ZeroDuePc Assistenza Pc - Milano, MI
Andy R.
5/5

Da sempre fedele al marchio Sony, ho avuto 3 Playstation, ma con l'ultima ho incontrato molti problemi di compatibilità con alcuni TV 4k, per via della porta HDMI 2.1. Ho dovuto spostare più volte la mia PS5 digital edition, finchè è caduta su un fianco e da allora non ho più visto nulla, neanche su altri monitor. Ho trovato il sito zerodueconsole e li ho contattati tramite chat. Sono stati gentili, in breve tempo hanno riparato la porta HDMI della mia PS5 e mi hanno dato anche utili consigli per collegarla alle TV 4K. Visto anche il prezzo più che onesto, li consiglio a tutti.

ZeroDuePc Assistenza Pc - Milano, MI
Nicolò P. M. ?. M. P.
1/5

Oltre alle ventole che grattano e tutti i problemi elencati nella vecchia recensione, ecco in foto cosa sta accadendo al mio mac ora. Presumo che la batteria che mi sia stata montata si sia gonfiata. A questo punto dovrò contattarvi per forza sperando nella sostituzione gratuita di questo vostro errore dato che ora non posso nemmeno più utilizzarlo, non si chiude nemmeno più.

ZeroDuePc Assistenza Pc - Milano, MI
Gianluca S.
3/5

Ho contattato per la prima volta l'assistenza via chat, dove mi è stato fatto un preventivo più basso della concorrenza e questo mi ha convinto a proseguire. Mi è stato detto di portare il mio pc in uno dei giorni seguenti per confermare il preventivo, nonostante tutte le altre aziende di assistenza fossero riuscite tramite modello e foto ad individuare i costi dei pezzi di ricambio. Una volta portato mi viene gentilmente riconsegnato subito in quanto le foto sarebbero state abbastanza e dopo poche ore mi viene confermato il preventivo dal tecnico. Una volta portato il pc in riparazione, però, il preventivo cambia e viene quasi raddoppiato. Sono stato costretto quindi a perdere dei giorni e a portare il mio pc altrove per una diagnosi errata che si sarebbe potuta fare correttamente 4 giorni prima e senza i miei vari viaggi per portare il dispositivo.