Assperr Group Treviso - Stac - Olmi di San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Milano, 7, 31048 Olmi di San Biagio di Callalta TV, Italia.
Telefono:0422899141.
Sito web: stachomesystem.it
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Preventivi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 104 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Assperr Group Treviso - Stac

Assperr Group Treviso - Stac

Indirizzo: Via Milano, 7, 31048 Olmi di San Biagio di Callalta TV, Italia.

Telefono: 0422899141.

Sito web: stachomesystem.it.

Especialità

Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici.

Altri dati di interesse

Altri dati di interesse: Preventivi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito.

Opinioni

Questa azienda ha 104 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.6/5.

La clientela di Assperr Group Treviso - Stac ha espresso soddisfazione per la professionalità, la serietà e l'onestà dell'azienda, nonché per la velocità di risoluzione dei problemi.

La clientela ha anche apprezzato la disponibilità dei servizi online e la possibilità di ricevere preventivi in loco.

Inoltre, l'azienda è stata elogiata per la sua accessibility, con ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Caratteristiche

Assperr Group Treviso - Stac offre servizi di riparazione di elettrodomestici, forniture di ricambi e assistenza clienti specializzati.

L'azienda dispone di un team di professionisti qualificati e experience nel settore degli elettrodomestici.

La clientela può contattare l'azienda attraverso telefono, email o preventivi online.

Informazioni utili

Per una persona che cerca assistenza per la riparazione di elettrodomestici, Assperr Group Treviso - Stac è una scelta eccellente.

L'azienda offre servizi accessibili e professionali, con possibilità di ricevere preventivi online e servizi in loco.

La clientela può contattare l'azienda attraverso telefono o preventivi online per ricevere informazioni aggiornate sui servizi disponibili.

👍 Recensioni di Assperr Group Treviso - Stac

Assperr Group Treviso - Stac - Olmi di San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso
Tommaso B.
5/5

Mi sono rivolto per due volte in un anno in questa assistenza per un microonde sfortunato della Whirlpool.. e per due volte mi son trovato molto bene. Da dire che la seconda volta ero al penultimo giorno di garanzia e i ricambi erano più cari del microonde stesso. Ho trovato serietà, professionalità, onestà e velocità di risoluzione dei problemi. Grazie mille.

Assperr Group Treviso - Stac - Olmi di San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso
Elisa C.
5/5

I tecnici sono davvero l'esempio della professionalità, cortesia, puntualità e il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Li ho chiamati un po' di anni fa per assistenza per il forno, la riparazione è stata effettuata velocemente. In seguito, ho anche acquistato forno e lavastoviglie da loro (Bauknecht, una marca che non conoscevo ma che mi ha decisamente conquistato), mi sono fidata della loro esperienza, la qualità dei prodotti è eccellente e il servizio di consegna e installazione a domicilio/smaltimento del vecchio prodotto è incluso nel prezzo, più che onesto. Rispondono subito. Il miglior servizio di assistenza che ho trovato finora.

Assperr Group Treviso - Stac - Olmi di San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso
mary C.
4/5

Ho chattato con il titolare dell'azienda per un problema con il mio microonde, è stato gentilissimo, gliel'ho portato w ora sono in attesa del preventivo. Il titolare è molto gentile, ha preso lui l'oggetto dall'auto!!!! Mai successo prima devo dire. Per ora non posso dire altro...

Assperr Group Treviso - Stac - Olmi di San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso
Francesco G.
5/5

Affidabili, onesti, puntuali, in una parola: eccezionali. Chiamati nel pomeriggio per un intervento su una lavastoviglie, mi hanno detto che non sapevano se sarebbero riusciti a intervenire il giorno successivo. Ebbene, la sera sono stato contattato dal tecnico che mi ha confermato l'intervento per la mattina successiva. Intervento risolutivo e onestissimo, di pochi minuti (ha rimosso un oggetto che bloccava la pompa, senza fare altre sostituzioni). Grazie e alla prossima.

Assperr Group Treviso - Stac - Olmi di San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso
Romina M.
5/5

Servizio di assistenza davvero ottimo! Ho chiamato loro su consiglio di mio padre perché la mia lavastoviglie (non acquistata da loro) non funzionava più. In brevissimo tempo il tecnico è venuto a casa ed ha subito capito quale era il problema risolvendolo. È stato molto professionale, gentile, onesto e mi ha fornito anche consigli utili per mantenere in buono stato gli elettrodomestici. Complimenti! ;)

Assperr Group Treviso - Stac - Olmi di San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso
Marina M.
5/5

Ho acquistato lavatrice, lavastoviglie e frigorifero, sono stati puntualissimi molto professionali e pazienti anche nello spiegare le varie funzioni di ogni pezzo. Veloci nel montaggio e nel portare via gli elettrodomestici rotti. Non ho mai trovato tanta professionalità e gentilezza li consiglio veramente a tutti per me dopo tante esperienze negative (non con loro ovviamente) posso assicurare che sono il TOP. Malossi Marina

Assperr Group Treviso - Stac - Olmi di San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso
Marco S.
5/5

Proprietari dell'attività disponibili e cortesi nel spiegare le problematiche del prodotto in assistenza. Tempi di riparazione rapidi grazie alla prontezza nel prenotare i pezzi di ricambio necessari.

Assperr Group Treviso - Stac - Olmi di San Biagio di Callalta, Provincia di Treviso
[email protected] P.
5/5

Prima esperienza di assistenza su forno fuori garanzia. Cortesia al contatto telefonico e disponibilità. Appuntamento il giorno successivo alla mia chiamata. Individuazione immediata del problema. Competenti, veloci e prezzo onesto.