Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec - Piacenza, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 9, 29122 Piacenza PC, Italia.
Telefono:0523712783.
Specialità: Servizi di riparazione di apparecchiature video, Servizio di riparazione di televisioni.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, PagamentI mobile NFC, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 420 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec

Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec Via Bruno Buozzi, 9, 29122 Piacenza PC, Italia

⏰ Orario di apertura di Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec

  • Lunedì: 14:30–18:30
  • Martedì: 09–12:30, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 09–12:30, 14:30–18:30
  • Giovedì: 09–12:30
  • Venerdì: 09–12:30, 14:30–18:30
  • Sabato: 09–12:30
  • Domenica: Chiuso

Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec - Piacenza

Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec è una azienda situata in Via Bruno Buozzi, 9, a Piacenza, che offre servizi di riparazione di apparecchiature video e televisioni.

Caratteristiche

  • Specializzazione in riparazioni di apparecchi video e televisioni
  • Parcheggio accessibile per persone con disabilità
  • Pagamenti mobile NFC
  • Parcheggio in strada a pagamento

Ubicazione e contatti

Indirizzo: Via Bruno Buozzi, 9, 29122 Piacenza PC, Italia.

Telefono: 0523712783.

Specialità: Servizi di riparazione di apparecchiature video, Servizio di riparazione di televisioni.

Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, PagamentI mobile NFC, Parcheggio in strada a pagamento.

Recensioni e valutazioni

Questa azienda ha 420 recensioni su Google My Business con una valutazione media di 4.2/5.

La disponibilità e gentilezza del personale, la rispettazione dei tempi di attesa e la salvaguardia dei dati personali sono aspetti molto apprezzati dagli utenti.

Un cliente ha riferito che sua Samsung Z6flip con problemi di accensione è stata riparata in modo soddisfacente e con la conservazione di tutti i dati.

Lo studio viene vivamente consigliato da chi ha necessità di assistenza per il proprio dispositivo Samsung.

👍 Recensioni di Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec

Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec - Piacenza, Provincia di Piacenza
Silvia B.
5/5

Recentemente ho portato il mio cellulare Samsung Z6flip che riscontrava problemi di accensione e schermo completamente nero, per fortuna era ancora in garanzia. Ho trovato disponibilità e gentilezza, la tempistica di una settimana di tempo di attesa è stata rispettata, e cosa ancora meglio e super apprezzata sono riusciti a mantenere tutti i miei dati. Lo consiglio vivamente qualora aveste bisogno di assistenza.

Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec - Piacenza, Provincia di Piacenza
Andrea A.
5/5

Ho avuto un problema col mio tablet,già al telefono la signora ha saputo dirmi quale poteva essere il danno...quando sono andata in negozio nel giro di 15 minuti mi ha messo restituito il dispositivo funzionante. Posso solo parlare bene di questo negozio e dei suoi tecnici. Grazie

Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec - Piacenza, Provincia di Piacenza
Sandro S.
1/5

Chiedo un intervento in garanzia per un frigorifero nuovo che fa un rumore anomalo. Mi aspettavo dei tecnici pronti ad ascoltare e risolvere il problema. Invece, entrano in casa e parte subito il gioco del “trova la colpa altrove”: secondo loro, il rumore veniva da una bottiglia SodaStream sul tavolo della cucina che sfiatava da sola, oppure da un angolo della cucina infestato da spiriti rumorosi, o magari da bottiglie ballerine dentro il frigo. Sembrava di essere su Scherzi a parte, mancava solo la telecamera nascosta. Quando ho fatto notare (con garbo, ma anche con fermezza) che non era il caso di prendermi in giro, il tecnico ha reagito piccato, come se fossi io quello fuori luogo. Solo allora, con aria di chi si sacrifica per la scienza, hanno tirato fuori uno strumento di diagnosi. Risultato: sorpresa! Il rumore veniva proprio dal frigorifero. Chi l’avrebbe mai detto? Peccato che, secondo loro, tutto rientrasse nella “norma”. Ora, se la norma è un frigorifero che sembra un trattore in folle, allora mi sfugge il significato di “silenzioso”. Curioso, considerando che il modello precedente della stessa marca era praticamente muto (ma troppo grande per la mia cucina, ahimè). Un’esperienza surreale, tra accenni di teatro dell’assurdo e professionalità… molto ben nascosta. Senza rancore (o quasi), un saluto cordiale.

Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec - Piacenza, Provincia di Piacenza
Andrea C.
5/5

Molto efficienti e gentili. Consigliatissimo. Ho portato il mio s24 Plus in assistenza da loro in garanzia per un problema al microfono secondario e sembra che sia stato risolto senza nessun problema.

Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec - Piacenza, Provincia di Piacenza
enrico B.
5/5

HO PORTATO A RIPARARE IL MIO TAB A9+ E HO RISCONTRATO NELLA SIG.RA PATRIZIA CORTESIA E SOLLECITUDINE. AL TERZO GIORNO ERA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. SONO STATO CONTENTO E DOVESSI AVER NUOVAMENTE BISOGNO CI TORNERO SICURAMENTE

Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec - Piacenza, Provincia di Piacenza
Elisa M.
5/5

Stamattina ha risolto il problema al mio samsung in pochissimo tempo. Un grazie alla signora patrizia davvero disponibile e competente!

Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec - Piacenza, Provincia di Piacenza
[email protected] D.
5/5

Problema con degrado batteria telefono Samsung. Personale davvero competente che ci tiene almeno quanto il cliente a risolvere i problemi. Alla mano e pratici nel cercare e proporre soluzioni. Bravi!

Assistenza Autorizzata Samsung Ass.Tec - Piacenza, Provincia di Piacenza
Maria V. N.
5/5

Titolare veramente competente e gentile che ha sistemato velocemente il problema di non semplice soluzione della improvvisa mancanza connessione dati sia da parte delle due schede SIM che dal Wi-Fi del mio Galaxi S10+