UNIVERSAL SERVICE PROVIDER - Barlassina, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Torquato Tasso, 5, 20825 Barlassina MB, Italia.
Telefono:0362557881312.
Sito web: uspitaly.it
Specialità: Negozio di elettrodomestici, Fornitore di ricambi per elettrodomestici, Servizio di riparazione di elettrodomestici, Assistenza clienti per elettrodomestici, Servizio di logistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio in loco, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di UNIVERSAL SERVICE PROVIDER

UNIVERSAL SERVICE PROVIDER Via Torquato Tasso, 5, 20825 Barlassina MB, Italia

⏰ Orario di apertura di UNIVERSAL SERVICE PROVIDER

  • Lunedì: 09–13, 14–18
  • Martedì: 09–13, 14–18
  • Mercoledì: 09–13, 14–18
  • Giovedì: 09–13, 14–18
  • Venerdì: 09–13, 14–18
  • Sabato: 08:30–12:30, 14–18
  • Domenica: Chiuso

Universal Service Provider è una azienda italiana con sede a Barlassina MB, situata in Via Torquato Tasso, 5. L'azienda offre una ampia gamma di servizi legati agli elettrodomestici, tra cui un negozio di vendita, fornitura di ricambi, riparazione e assistenza clienti.

Universal Service Provider è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano soluzioni per la manutenzione e il miglioramento del proprio arredamento elettrico. L'azienda si distingue per la qualità dei suoi prodotti e servizi, nonché per la professionalità del suo staff.

Nella sezione Specialità di questo articolo, elenchiamo i principali servizi offerti:
• Negozio di elettrodomestici
• Fornitore di ricambi per elettrodomestici
• Servizio di riparazione di elettrodomestici
• Assistenza clienti per elettrodomestici
• Servizio di logistica

Anche se non tutti questi servizi sono disponibili online, è possibile trovare informazioni dettagliate sul sito web ufficiale dell'azienda: www.uspitaly.it/vendita. Qui troverai tutto il necessario per scegliere gli elettrodomestici migliori, dai forni agli asciugacapelli, nonché i relativi ricambi e accessori.

Se hai bisogno di assistenza tecnica, Universal Service Provider offre anche un servizio di riparazione diretta presso i propri locali, con una valutazione e un preventivo gratuito. Inoltre, per i clienti che hanno bisogno di assistenza più immediata, è possibile utilizzare il servizio di assistenza a domicilio.

Per quanto riguarda l'accessibilità e i pagamenti, Universal Service Provider garantisce parcheggi accessibili, accettazione di carte di credito e debito, pagamenti mobili NFC e parcheggi in strada gratuiti. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto flessibile e capace di soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti.

Infine, per valutare l'opinione generale dei clienti, è possibile consultare le recensioni presenti su Google My Business. L'azienda ha raccolto un totale di 73 recensioni, con una valutazione media di 4.2/5. Questo risultato positivo dimostra che Universal Service Provider è una azienda seria e affidabile, in grado di fornire servizi di alta qualità.

👍 Recensioni di UNIVERSAL SERVICE PROVIDER

UNIVERSAL SERVICE PROVIDER - Barlassina, Provincia di Monza e della Brianza
Oksana Z.
5/5

Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine al team di UNIVERSAL SEVICE PROVIDER di Barlassina per la loro professionalità e disponibilità nel risolvere il problema tecnico. Inizialmente avevo scritto una recensione negativa, che ovviamente lo tolta, perche il personale del negozio sono intervenuti per risolvere il nostro disagio. In speciale sig. Paolo, è stato estremamente cordiale e competente nel trovare una soluzione. Nonostante inizio periodo estivo. Hanno lavorato rapidamente e in modo efficiente per risolvere il problema. La loro assistenza è stata impeccabile e hanno dimostrato un vero impegno nel garantire la soddisfazione del cliente. Consiglio vivamente questo negozio per la loro competenza tecnica e il servizio clienti di alta qualità. Grazie mille per il vostro lavoro eccellente!

UNIVERSAL SERVICE PROVIDER - Barlassina, Provincia di Monza e della Brianza
Nunzia P.
1/5

Di sicuro non prenderò mai più un elettrodomestico Haier neanche 2 anni e si è rotto... chiamo l'assistenza praticamente un mese per avere il tecnico...poi ho fatto un estensione di garanzia di 3 anni ho chiamato mi hanno detto di inviare un'email, 20 giorni ancora non ho avuto risposte ma pare che l'email non sia quella ufficiale... Chi mettono a lavorare al call center? Sinceramente non ho avuto un buona esperienza. Conclusioni dopo aver scritto una recensione che diceva un "vera una truffa" visto che avevo pagato €100 per prolungare l'assistenza, ma senza avere aver riscontro dopo 3 email, a distanza di 20 giirni, mi vedo arrivare un email di minaccia di azione legale nei miei confronti. Mi avevano dato tempo una settimana. Dopo un po' di botte e risposte dove mi dicono che l'email che avevo non era ufficiale, chiedo di avere la PEC( mai ricevuta). Questo tutto durato un giorno... la recensione l'ho modificata immediatamente. Il lunedì mattina chiamo di nuovo al numero dove mi ridanno la stessa email e rispondo alla centralinista che l'email non è ufficiale... Lei dice non è possibile..poi mi mette in attesa... Ritorna e magicamente trova le mie email e rispone che verrò contatta dal tecnico. Così è stato. L' asciugatrice è stata riparata, adesso alla mia recensione rispondono che ci sono accertamenti legali. Potere delle recensioni!!! Quando sono vere fanno tremare tutti! Se ognuno di noi lavorasse sempre al massimo e con rispetto non ci sarebbero brutte recensioni... che d'altronde sono frutto della propria esperienza e non puoi pretendere di farle modificare o cancellare soprattutto quando sono veritiere e non sono false!

UNIVERSAL SERVICE PROVIDER - Barlassina, Provincia di Monza e della Brianza
esti
5/5

Un bel outlet, ben fornito. I ragazzi sono disponibilissimi. Forniscono tutti i servizi, dalla consegna al ritiro dell’usato. Zero pensieri. Complimenti!

UNIVERSAL SERVICE PROVIDER - Barlassina, Provincia di Monza e della Brianza
simona B.
1/5

Esperienza pessima, ho chiamato per fissare un appuntamento per un guasto alla lavatrice, mi risponde un Sig.re che da prima impressione è anche stato gentile, ha preso tutti i dati e mi ha dato il contatto del tecnico per programmare insieme a lui l'appuntamento. Contattato il tecnico mi ha fornito due fasce orario per l'appuntamento, confermato l'appuntamento tramite watshapp con il tecnico non si è neanche degnato di rispondere il giorno successivo non si è presentato, premetto che è stato preso un permesso lavorativo, gli riscrivo e nega davanti all'evidenza dei messaggi, quindi decido di richiamare in azienda dove trovo una Sig.ra arrogante maleducata dove mi consiglia di cercare assistenza altrove. Che dire professionalità, competenza meno di zero....non si meritano neanche una stella che per forza ho dovuto inserire per recensire. Pessimiiiiiiiiiiii

UNIVERSAL SERVICE PROVIDER - Barlassina, Provincia di Monza e della Brianza
Luca B. (.
5/5

Mi hanno fornito assistenza per una riparazione in garanzia di una lavatrice Haier. Buona comunicazione (ho necessitato di contatto telefonico), tempi di riparazione ragionevoli (è stato necessario portare via la lavatrice e ripararla in laboratorio, 1 settimana tra presa e riconsegna) ed elettrodomestico riparato e riconsegnato incelofanato. Corriere per la presa e riconsegna puntuale e gentile. Esperienza positiva.

UNIVERSAL SERVICE PROVIDER - Barlassina, Provincia di Monza e della Brianza
Daniele C.
4/5

Buona esperienza, consiglio Universal robo t provider per l'acquisto di ricambistica degli elettrodomestici ho guardato anche i prezzi dell'outlet sembrano congrui personale gentile disponibile...

UNIVERSAL SERVICE PROVIDER - Barlassina, Provincia di Monza e della Brianza
Giovanni C.
1/5

Purtroppo non mi sono trovato bene. Ho stipulato un assicurazione , dopo il post vendita e sono 2 volte che mi rivolgo a loro, il tecnico è arrivato dopo circa un mese la prima volta ed adesso siamo dai primi di dicembre che lo aspettiamo, passeremo il natale senza la lavatrice che con una famiglia di 4 persone con 2 bimbi piccoli è troppo importante. Loro per carità, rispondono e sono presenti ma hanno scelto dei tecnici inaffidabili, io il servizio l'ho pagato, credo ad un altra agenzia ma SMS mi arriva da loro. Dovrebbero scegliere persone professionali,anche perché non è un caso che 2 volte su 2 non si presenta nessuno. Penso che negli acquisti futuri se compariranno i loro servizi di certo non li compro più.

UNIVERSAL SERVICE PROVIDER - Barlassina, Provincia di Monza e della Brianza
Piera B.
1/5

Ho comperato un frigorifero con freezer no frost Delonghi, non è passato neanche un anno e si già rotto due volte e sto aspettando da 3 gg la chiamata del tecnico. Mi sono trovata malissimo