EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Gallarata, 58, 20019 Settimo Milanese MI, Italia.
Telefono:023287864.
Sito web: easyriparazioni.it
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Preventivi online, Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 173 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis

EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis Via Gallarata, 58, 20019 Settimo Milanese MI, Italia

⏰ Orario di apertura di EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis

  • Lunedì: 09–17
  • Martedì: 09–17
  • Mercoledì: 09–17
  • Giovedì: 09–17
  • Venerdì: 09–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

EasyRiparazioni: La Soluzione di Qualità per la Assistenza Whirlpool, Hotpoint, Ariston, Indesit e Ignis

EasyRiparazioni è un'azienda leader nel settore della riparazione e manutenzione di elettrodomestici, con un'ampia esperienza nell'assistenza di marchi come Whirlpool, Hotpoint, Ariston, Indesit e Ignis. Con sede a Milano, presso l'indirizzo Via Gallarata, 58, 20019 Settimo Milanese MI, Italia, EasyRiparazioni è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici.

Il loro servizio include la riparazione di tutti i tipi di elettrodomestici, dai forni e lavastoviglie ai condizionatori e frigoriferi. Inoltre, la loro struttura è accessibile per persone disabili e dispone di un ampio spazio per il parcheggio. EasyRiparazioni accetta anche pagamenti con carte di credito e offre la possibilità di richiedere preventivi online.

Con un team di tecnici altamente qualificati che parla diverse lingue, EasyRiparazioni offre un servizio di assistenza in loco, garantendo soluzioni rapidhe e professionali. La loro filosofia è basata sulla qualità del servizio, l'onnipresenza e l'ascolto del cliente.

Perché scegliere EasyRiparazioni

  • Specialità negli elettrodomestici Whirlpool, Hotpoint, Ariston, Indesit e Ignis
  • Servizi in loco e preventivi online
  • Assistenza in diverse lingue
  • Accessibilità per persone disabili
  • Parcheggio accessibile

Con 173 recensioni su Google My Business, EasyRiparazioni ha ottenuto una valutazione media di 4.8 su 5, dimostrando il loro impegno verso il cliente e la qualità del servizio offerto.

Contatti e informazioni di riferimento

Telefono: 023287864
Sito web: easyriparazioni.it
Indirizzo: Via Gallarata, 58, 20019 Settimo Milanese MI, Italia

👍 Recensioni di EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis

EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Francesco A.
1/5

Ho sostituito un piano cottura, gentilissimo il personale telefonico e relativo preventivo, ma molto negativo i tecnici usciti per l'istallazione, maleducati, incompetenti e professionalita' zero. Lavorano con una mano in tasca e non hanno l'attrezzatura idonea per lavorare, ad una mia osservazione mi viene risposto che uno di loro aveva 39 di febbre, rischio conteggio. Conclusione, per sistemare il piano cottura ho dovuto far intervenire altri tecnici di azienda diversa riparando lo stacco e riattacco del piano cottura. N.B non consiglio a nessuno far entrare in casa tecnici di questa azienda.

EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Rossana L.
1/5

145 euro per controllare forno, lavatrice ed asciugatrice. nessun intervento se non : “ pulisca con uno spazzolino e faccia un lavaggio con questo prodotto” ( 30 euro a confezione : ( trovato on line a 12,90) - poi cambio guaina formo ( totale mano d’opera 1 minuto ) costo 45 euro : on line 15 euro . non faccio altri commenti

EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Lara P.
5/5

Chiamati per la mia lavastoviglie, mi hanno dato appuntamento dopo soli 2gg. Il tecnico è arrivato puntuale e subito ha capito e risolto il problema. Con soli 44€ (30 di uscita + 14 di intervento) ho riavuto la mia la mia lavastoviglie funzionante

EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Roberta C.
1/5

Pessimi. non hanno neanche guardato la cappa faber a scomparsa con la scusa che mancava il codice prodotto (che era posto all'interno, lo avrebbero dovuto sapere se avessero avuto adeguata formazione, c'è scritto pure su internet dove viene posizionato, bastava smontare). Ho trovato l'assistenza adeguata ed ho risolto il problema con altro tecnico molto disponibile. Peccato che erano stati indicati da Faber. MAI PIU'!!!

EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Piero M.
5/5

Ho avuto modo di fruire di vari interventi sugli elettrodomestici di casa e in tutte le occasioni sono rimasto molto soddisfatto del personale tecnico che ha sempre risolto i problemi con cortesia e competenza....e, cosa molto importante, a costi più che onesti. È il motivo per cui mi piace tesserne pubbliche lodi.

EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Tiziana G.
5/5

Ottimo servizio. I tecnici sono stati gentilissimi, educati,competenti,veloci e onesti. Molto attenti al cliente e alle sue esigenze. Esperienza più che positiva, lo consiglio!

EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
alessandro C.
4/5

Personale competente e cordiale. Sono stati veloci anche per fissare l'appuntamento. Esperienza positiva.

EasyRiparazioni Assistenza Whirlpool Hotpoint Ariston Indesit Ignis - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Giulia F.
5/5

Ho contattato l’assistenza per la lavastoviglie e quando è arrivato il tecnico ha subito capito qual’era il problema. Educazione ,professionalità e rapidità del tecnico (anche se era molto giovane) mi hanno stupita. Ci sono solo 5 stelle per dare una recensione, ne avrei date anche 10