FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via dei Biancospini, 8, 20146 Milano MI, Italia.
Telefono:024222452.
Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 242 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato

FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato Via dei Biancospini, 8, 20146 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato

  • Lunedì: 08:30–18:30
  • Martedì: 08:30–18:30
  • Mercoledì: 08:30–18:30
  • Giovedì: 08:30–18:30
  • Venerdì: 08:30–18:30
  • Sabato: 08:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato

Indirizzo: Via dei Biancospini, 8, 20146 Milano MI, Italia.

Telefono: 024222452.

Quest'azienda ha 242 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.4/5.

Caratteristiche

Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici.

Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizi di riparazione, Carte di credito, PagamentI mobile NFC.

Informazioni utili

Per una persona che cerca di conoscere meglio questo centro assistenza, consiglio di visitare il suo sito web per avere ulteriori informazioni sulle loro specialità e sui servizi che offrono.

Si consiglia di contattarli per una visita guidata per poter conoscere meglio le loro caratteristiche e le loro specialità.

Opinioni dei clienti

Secondo le recensioni dei clienti su Google My Business, FA.RO. Center Assistenza Autorizzato ha una media di 4.4/5 stelle, il che indica un servizio di alta qualità.

👍 Recensioni di FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato

FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Simone E. F.
1/5

Ho notato che è cambiata la gestione e forse mi spiego il perché. Chiamo per richiedere un ricambio di lavatrice e mi viene comunicato un costo comprensivo di Iva. Vado al negozio per assicurarmi che il ricambio fosse veramente corretto ed effettivamente è lo stesso e mi viene comunicato un costo con un euro aggiuntivo. Non capisco questa mancanza di correttezza e professionalità, in passato mi sono rivolto più volte a questo centro e ho sempre riconosciuto professionalità trasparenza e correttezza. Adesso ho visto una modalità differente poco piacevole. Pazienza....ma x loro che perderanno clientela.

FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Elona C.
5/5

Servizio impeccabile! Cambio gestione a 360 gradi. Ragazzi giovani ma con grande esperienza e la voglia di fare. Consigliatissimo!

FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Svetlana I.
5/5

Veramente ottimo servizio! Professionali, precisi e gentilissimi. Il ferro aziendale tornato nuovo. Consigliatissimo!

FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
alessandra V.
5/5

Bravi e precisi prezzi abbordabili e sono "abbastanza" veloci nelle riparazioni

FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Antonio D.
5/5

Assistenza Top! Claudio è super preparato e disponibile. Ha risolto il problema in pochissimo tempo e in modo eccezionale. La Elo invece è stata perfetta nell' indicarmi i tempi di attesa. Super consigliato!

FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Giovanni S.
5/5

Ho scoperto il centro di assistenza FA.RO solo da poco tempo pur vivendo in zona da molti anni. Quando mi sono presentato con uno spazzolino elettrico che funzionava quando voleva ha avuto la cortesia di controllare se ancora in garanzia e una volta verificato che era al limite della scadenza mi ha detto che sarebbe stato senza dubbio sostituito dalla Casa. mi ha dedicato del tempo ,che per tutti quelli che lavorano è denaro, mi ha stampato il documento di assistenza e non mi ha chiesto denaro. Sono rimasto meravigliato in quanto , essendo stato per una vita legato al commercio mi pareva cosa strana che un titolare che paga affitto, ,costi energetici e stipendi qualcosa deve pur guadagnare . Ho pensato che il conto sarebbe arrivato al momento della consegna ..... Quando mi ha chiamato per il ritiro ho ricevuto il mio spazzolino NUOVO imballato senza nessuna richiesta di denaro che al limite solo per il trasporto avrei pagato senza problemi. Mi sono sentito a disagio e non volendo offendere con una mancia mi sono sentito in dovere di comprare qualcosa fra gli oggetti esposti in negozio. Vorrei inoltre aggiungere che avendo frequentato il mondo delle assistenze per la mia attività sono rimasto colpito per la professionalita e conoscenza del Sig. Claudio che tramite questa recensione ancora rigrazio

FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Elisabetta Z.
5/5

Ho avuto un problema al Dyson, ho trovato competenza, gentilezza, ed attenzione al mia problema. Scrupolosi nel cercare il problema, hanno valutato la convenienza in caso di sostituzione o riparazione, il problema era irrisorio e non hanno richiesto nessun pagamento. Consiglio fortemente , come i negozi di una volta che sono interessati prima al cliente invece che sacrificalo per guadagnarci. Lascio questa recensione volentieri. Grazie

FA.RO. Centro Assistenza Autorizzato - Milano, Città metropolitana di Milano
Ivo L.
4/5

Personale molto gentile e competenti ci ritornerò volentieri